AZIENDA

Il giovane marchio COLORICHIARI propone pregiate collezioni di completi da cerimonia per bambini in un perfetto equilibrio tra eleganza e sobrietà.

Nato a Putignano, è prodotto e distribuito dall'azienda COLORICHIARI S.R.L., un team di ventennale esperienza nel settore che privilegia la tradizione artigianale dello storico distretto che gravita intorno alla cittadina pugliese, e garantisce la qualità e la trasparenza del vero Made in Italy.

Un ricco campionario rivolto ad un pubblico attento e raffinato, desideroso di un prodotto esclusivo e curato in ogni dettaglio. Creazioni adatte a occasioni importanti quali battesimi, feste di compleanno, prime comunioni e matrimoni.

Di primissima qualità i materiali utilizzati. Per le bambine abiti da principessine in pura seta, chiffon, organza, pizzo, macramé, tulle e tessuti lavorati a ricamo o plissè, stampe delicate, impreziositi da accessori studiati per personalizzare ogni singolo capo come boleri, cappelli, calzature. Per i maschietti gli intramontabili blazer in trame pregiate e nei tessuti trendy come lino 100% e puro cotone.

A questi si aggiungono sahariane, giacche decostruite, giubbini coordinati da pantaloni, camicie e t-shirt dal carattere fresco e informale.

Ricercatezza ma anche fruibilità dunque. I completini COLORICHIARI sono, infatti, preziosi ma senza troppi eccessi, e rimangono, pertanto, adatti per occasioni anche meno impegnate conferendo un look delicato e brioso, prezioso e armonico.