Menu

Made with ♥ in Italy

Con creatività ed esperienza, produciamo abiti per bambino e bambina, 0-14 anni, per renderli protagonisti di ogni evento.

Una nuova collezione fa primavera!

26 Febbraio 2023

La primavera è in arrivo e dalle sfilate a cui abbiamo assistito a fine inverno, è già possibile rilevare dei trend, colti in anticipo anche dalla nostra collezione primavera/estate 2023.

Colori

Verde brillante, blu elettrico, arancio, rosa, giallo: questi sono i colori sfoggiati in passerella e che fanno parte della nostra collezione. Colori intensi per un ritorno alla vita, all’espressione di gioia e di emozione.

Paillettes

Le paillettes sono presenti da qualche tempo sulle passerelle, donano all’abbigliamento un tocco di luminosità che si adatta perfettamente alle ragazze che desiderano un sfoggiare un Look Glitter, brioso e fashion.

Fiori, Fiori everywhere

La primavera è la stagione dei fiori e anche nella collezione di quest’anno non mancano, in particolare sugli abiti da cerimonia. I fiori non sono più solo una fantasia del tessuto ma prendono vita attraverso le applicazioni e i ricami che sbocciano sugli abiti e sugli accessori, in particolare per cinte e capelli.

Lo stile è una questione di accessori

Gli accessori sono sempre più presenti e importanti non come corredo ma come parte integrante dell’abito. Cappellini, borsette, sciarpe, occhiali, fermagli e cerchietti: ogni accessorio nasce insieme al vestito per completarlo. Anche nella collezione primavera/estate sono presenti accessori per ogni abito e ogni stile in cui potersi riconoscere.

Scopriamo insieme l’intera collezione!

Recent posts
Colorichiari Collezione Autunno/Inverno 2023-24
La nuova collezione Colorichiari è disponibile nei negozi e sugli scaffali dei nostri prestigiosi rivenditori esclusivi.