Menu

Made with ♥ in Italy

Con creatività ed esperienza, produciamo abiti per bambino e bambina, 0-14 anni, per renderli protagonisti di ogni evento.

Colorichiari Primavera/Estate 2023

26 Febbraio 2023

La nuova collezione Colorichiari è disponibile nei negozi e sugli scaffali dei nostri prestigiosi rivenditori esclusivi.

Abiti da comunione, da paggetto o damigella per matrimoni, cresime o, più semplicemente, abiti eleganti e moderni da indossare a ogni evento per essere ammirati: tutto questo è compreso nella nuova collezione!

Comunioni per bambini e bambine che amano l’eleganza e il romanticismo

Gli abiti da comunione di quest’anno sono ispirati alla semplicità, alla sensazione di leggerezza e armonia.

I tessuti sono sobri e ricercati, i colori tenui come pastelli. Gli abiti per le ragazze sono botticelliani, grazie alle linee morbide e ai fiori che richiamano il ricordo de “La primavera”.

La collezione per i ragazzi è dandy, elegante e raffinata, con un tocco estroso grazie agli accessori in abbinamento o ai tessuti scelti.

La dolce vita dei ‘50… oggi

“Non so dirti di no quando… Vivo solo per noi […]” cantavano Fedez e Mara Sattei lo scorso anno, richiamando i tempi dell’Italia degli anni ‘50 e ‘60, tempi in cui la vita era semplice e tutto sembrava riempirsi di colore. È questa l’ispirazione della nuova collezione primavera/estate di Colorichiari: una vita spensierata, piena di colore, di gioia, leggera e briosa.

Ritroviamo queste emozioni negli abiti dei bambini più piccoli, con i loro cappellini e bretelle sui pantaloni corti o le gonne larghe e svasate e le fasce ampie in vita. Le ritroviamo nello stile dei ragazzi e delle ragazze che indossano pantaloni corti alla caviglia, gonne e tessuti dai colori accesi, texture a pavone e giacchini in pelle che mettono in evidenza il punto vita.

Ti abbiamo incuriosito? Scopriamo insieme l’intera collezione!

Recent posts
Colorichiari Collezione Autunno/Inverno 2023-24
La nuova collezione Colorichiari è disponibile nei negozi e sugli scaffali dei nostri prestigiosi rivenditori esclusivi.