Menu

Made with ♥ in Italy

Con creatività ed esperienza, produciamo abiti per bambino e bambina, 0-14 anni, per renderli protagonisti di ogni evento.

Colorichiari Collezione Autunno/Inverno 2023-24

2 Settembre 2023

La nuova collezione Colorichiari dedicata ai bambini per l’autunno/inverno del 2023/23 è già disponibile nei negozi e sugli scaffali dei nostri prestigiosi rivenditori esclusivi.

Abbiamo creato una collezione vasta, ideale per ogni evento in arrivo nei prossimi mesi.

Corredini per mamme e bambini

La collezione include una vasta scelta di corredini che faranno brillare gli occhi delle mamme in attesa. Ispirati ai colori tenui e caldi dell’autunno e completi di ogni accessorio, dalla copertina al cappellino, i corredini sono realizzati con tessuti che garantiscono il massimo comfort del neonato e neonata, sin dai suoi primi giorni di vita.

Un inverno in festa

L’inverno porta con sé diverse gioie tra cui la festa più attesa dai bambini: il Natale. Quale miglior periodo per celebrare, oltre alla festa in sé, un matrimonio, un battesimo o altri eventi? Le location saranno addobbate e ricche di luci, l’ambiente ideale per festeggiare e far risplendere il vostro bambino o bambina.

La collezione autunno/inverno è stata realizzata per esaltare la classicità di una festa tradizionale e la bellezza di una cerimonia in famiglia.

Abbiamo stimolato la tua curiosità? Scopriamo insieme l’intera collezione!

Recent posts
Colorichiari Primavera/Estate 2023
La nuova collezione Colorichiari è disponibile nei negozi e sugli scaffali dei nostri prestigiosi rivenditori esclusivi.